Frankbel wroteHo seguito il "tutorial" di bullet guru.
Scusami Frankbel, parliamo del tutorial per cui avevo postato il link? Grazie. Perché ne ha fatti più d'uno...
In aggiunta, mi segnalano un cavetto plug and play della Motone, che andrebbe inserito tra lo spinotto della lampadina H4 del faro e la lampadina stessa. In questo modo la moto si accenderebbe con il faro spento e tutto il resto acceso. Azionando il selettore anabbagliante/abbagliante si accenderebbe l'anabbagliante, e poi (immagino) tutto funzionerebbe come al solito, ovvero si potrebbe passare tranquillamente da abbagliante ad anabbagliante e viceversa, finché non si spegne la moto. Quando la si riaccende, il faro è spento e si ricomincia.
Manca la soddisfazione di trafficare con la moto e di avere un interruttore vero, cioè deputato allo scopo di accendere e spegnere l'anabbagliante. E poi è costoso, come tutti gli accessori Motone. Ma come tutti gli accessori Motone è di qualità. Io il link lo metto lo stesso, magari chi legge questo thread (al quale però a questo punto bisognerebbe cambiare titolo) non ha voglia né di comprare il blocchetto E3 né tantomento di fare il ponte coi pin.
Eccolo:
LINK
Chi mi ha passato il link lo ha montato su una Trials.