E sono mille!
Prime impressioni, quelle positive le conosciamo tutti, qualche negativa l'ho trovata.
Più che altro per noncuranza.
Frizione che stacca troppo alta, regolata male.
Gioco manopola-accelleratore, un centimetro di giro prima che prenda gas.
Troppo olio nel motore!
Appena presa e dopo 80 km comincio a vedere dei piccoli trafilamenti di olio, dal tappo di rabbocco, da una vite a brugola del carter e tra testata e cilindro. Controllato l'oblò, era pieno e superava il livello massimo.
Ne ho dovuto togliere ben 3 decilitri prima di portarlo ad un livello decente.
Altra cosa per me fastidiosa, è il cambio che sta allo stesso livello della pedanina.
Il piede appoggia orizzontalemte nel cambio e nella pedana, basta una buca o un rilassamento del piede che ti ritrovi a cambiare senza volerlo.
Mi è successo un paio di volte, c'e' sempre da tenere il piede leggero senza mai rilassarlo.
Per me sarebbe bastato che il cambio fosse stato un paio di cm più in basso ed il piede appoggiasse solamente sulla pedana.
Peccato che non si possa regolare.