Ferrari63 La moto è perfetta al 100% : 4 mesi di vita e soli 3000 Km. Ho il tagliando del rodaggio fatto in concessionario e tutta le documentazione originale della garanzia. Ha il serbatoio verde BRG con bande grigie e i parafanghi neri. Se a qualcuno interessa = 335 5290242 Visibile provincia Pavia.
Ferrari63 VENDUTA ... ma quanta fatica. Addirittura rivenditori multimarca che hanno rifiutato il ritiro del mezzo per moto di costo triplo. Non pensavo di avere comprato un "tombino", commercialmente parlando. Mi direte che sbaglio, che non è così, che Voi ... OK la mia esperienza è stata NEGATIVA. Mi spiace, per il futuro mai più R.E.
pedro Nella mia vita motociclistica ho avuto tante moto e mi son sentito rifiutare la permuta anche offrendo delle Bmw seminuove, quindi la tua esperienza è negativa come altre, ne più ne meno.
venerdi-13 Posso capire difficoltà di ritiro/permuta con il vecchio 500 o 535 ma con la bicilindrica che è richiesta più del pane mi pare strano. Probabilmente è un problema in alcune zone più di altre, a Milano sarebbe andata via come il... pane, appunto. Luca