SilentK5 Buongiorno ragazzi, sono stato in concessionaria a Roma per un preventivo sulla Meteor, e mi è stato riferito che il sistema Tripper non è più venduto dalla RE. Avevo letto del suo inserimento come optional e non più di serie, ma sentire che su nessuna nuova moto è disponibile mi ha lasciato un po' stranito.. Avete notizie a riguardo?
simolavende A causa della crisi dei componenti è stato tolto.. probabilmente in futuro una volta rientrato il problema della disponibilità sarà possibile installarlo come opzione in post vendita
venerdi-13 A me è stato detto che è in vendita a 400€, mi pare troppo, anzi troppissimo. Io ce l'ho ma preferirei un contagiri. Luca
simolavende Venerdì 13 wroteA me è stato detto che è in vendita a 400€, mi pare troppo, anzi troppissimo. Io ce l'ho ma preferirei un contagiri. Luca Fai un business , vendilo a 200 🙂
tur-artig Proprio vero che il mondo è vario. Io l'ho trovato di serie, non lo uso ed avrei preferito avere solo l'altro strumento, ma al centro. Non è molto utile nemmeno come orologio, perché poco alla volta ma va sempre più avanti. Da aprile ad oggi è sono 18 minuti.
venerdi-13 Tur. Artig. wroteProprio vero che il mondo è vario. Io l'ho trovato di serie, non lo uso ed avrei preferito avere solo l'altro strumento, ma al centro. Non è molto utile nemmeno come orologio, perché poco alla volta ma va sempre più avanti. Da aprile ad oggi è sono 18 minuti. Ogni tanto collegalo al telefono tramite la sua app che l'ora si risistema da sola. Luca
venerdi-13 simolavende wroteVenerdì 13 wroteA me è stato detto che è in vendita a 400€, mi pare troppo, anzi troppissimo. Io ce l'ho ma preferirei un contagiri. Luca Fai un business , vendilo a 200 🙂 Se non trovo un contagiri da mettere al suo posto lo tengo. Luca
LuiCas60 Ok, allora scateniamoci alla ricerca di un contagiri adeguato che possa andare al posto del tripper. Da tenere in considerazione: dimensioni, numero giri, colore esterno, colori interni, possibilità allaccio elettronico (e quì chiedo aiuto ai Maestri ...)