Dueruote Moto in ottimo stato di conservazione e curata nei particolari. Il prezzo è alto, ma le condizioni sono veramente ottime e la manutenzione appena eseguita scrupolosamente. Il motore gira come nuovo e la moto si comporta molto bene in strada. Lista degli interventi eseguiti a Giugno 2022. Gomme nuove Dunlop Arrowmax GT601 appena montate Revisione appena fatta e valida 2 anni Sostituzione olio Sostituzione filtro olio Sostituzione cinghie distribuzione Sostituzione liquido freni Revisione totale pompa freno anteriore con kit Brembo Sostituzione sensore folle Sostituzione idrostop anteriore Sostituzione intermittenza frecce Sostituzione relè principale Sostituzione candele Sostituzione filtro aria Sostituzione tubi benzina con professionali Sostituzione filtri benzina Pulizia e restauro manubrio/piastre (cromature ottime) Scarichi Marving nuovi Carburazione ed equilibratura cilindri Inserimento piastra antisvergolo Tarozzi (rara) Tutti i gommini carena e le fascette sono presenti. Tutte le spie e luci funzionano perfettamente e l'impianto elettrico (originale) è stato controllato. Possibilità di farla mezzo storico. Libretto originale disponibile. Paga 10 Euro di bollo all'anno. Presente anche kit dell'epoca per montare borse laterali (presenti) e bauletto (mancante), nel caso si volesse trasformarla in moto di tutti i giorni. Veramente una moto fuori dal comune e tenuta in maniera perfetta. Credetemi se vi dico che i lavori fatti da soli sono costati più del valore a cui vendo la moto. Non chiedetemi di trattare, non lo farei nemmeno per 1 Euro. Vendo perchè ho sopravvalutato il garage della casa nuova. Ho tre moto e non riesce a starci. Dorme comunque al coperto a casa di parenti, ma non mi sembra giusto. Foto via mail a chi fosse interessato.
Francesco63 Dueruote, non so se la cosa sia voluta o se si tratti di una mera dimenticanza, ma mi sembra che tu non abbia indicato il prezzo che chiedi. 😉
Dueruote Dueruote wrotePrezzo ribassato a 1750 Euro senza borse e attacchi, quindi originale. Metti l'annuncio per le foto. https://www.subito.it/moto-e-scooter/cagiva-alazzura-350-1986-ravenna-482288516.htm
venerdi-13 Bella moto da pub Sul marciapiede farà un figurone Speriamo in bene, per lei povera piccola. Luca
Dueruote No. Il tipo è un appassionato. Ha 23 moto. Non era solo da pub. Funzionava molto bene. Venduta solo per motivi di spazio. Non si passava in garage. Pensa che l'avevo messa in vendita da tanto. In Italia non se la fila nessuno. Mi scrive un SMS in italiano questo tizio dall'Irlanda. Penso ad una truffa e non rispondo, poi un pomeriggio mi annoio e decido (a volte lo faccio) di prendere in giro un truffatore. Gli scrivo che è disponibile e cosa gli serva. Come fanno usualmente i truffatori, non vuole ulteriori informazioni e mi propone di pagarmela. Dico che la tengo ferma comunque e che non voglio niente in anticipo. Qualche messaggio di rito e ci accordiamo per i contanti. Non l'ho sentito per qualche giorno e pensavo avesse capito che lo prendevo in giro. Peccato che si è fatto risentire dicendomi che aveva preso il bislgietto aereo e ci saremmo visti in due settimane ! Alla fine non era una truffa. Hai presente quando si scrive "vendo a malincuore" ? Questa è la prima volta che mi è capitato. Ho tentato persino di corromperlo con una cena offerta da me, se non l'avesse comprata. Ero pentito. Al fine di fargli un video, ho fatto un bel giro e funziona veramente bene. L'ultimo giorno mi scrive che, se voglio e visto che mi spiace tanto venderla, si farà un giro turistico in Italia e non la prende. Sono stato tentato, ma non sono una persona di quel tipo. Ha preso il biglietto, è già arrivato in Italia... non posso dargli buca. L'ho venduta. Una Alazzurra 350 tenuta benissimo in cui avevo speso tranquillamente 30-40 ore di lavoro e 1300 Euro in pezzi. L'avevo fatta nuova. Costo totale per me circa 2400 Euro. Venduta a 1700 Euro. Una delle pochissime volte in cui ci ho perso.
Dueruote .... ma se cerchi in rete ne trovi che sono cessi a cifre più alte. Questo non vuole dire che li valgano. Il prezzo di mercato è quello a cui si vende, come in borsa. Tuttavia, significa che volendone una non è che si trovi facilmente a prezzo bassi. In borsa direbbero che non riesce a fare prezzo.