Slowhand
Come avevamo già anticipato, torna lo storico Raduno organizzato da UJR Roma, l'incontro -aperto a tutti i motocliclisti, senza distinzioni- che da più di 10 anni offre a tutti gli appassionati del mondo Royal Enfield la possibilità di incontrarsi e fare un po' di strada insieme. In particolare, poi, quest'anno la giornata del 18 settembre coincide con il One Ride, ovvero il giorno in cui, in tutto il mondo, i proprietari di una RE si mettono in sella per incontrarsi con altri amici royalisti. Quale migliore occasione per togliere un po' di polvere dalle marmitte?
Il raduno si svolgerà il 17 e il 18 settembre; come di consueto, la location è il Camping "Colleverde", in quel di Siena (Strada di Scacciapensieri, 47, 53100, Siena)
Il calendario prevede:
- arrivo a Siena nel primo pomeriggio di sabato 17;
- pomeriggio di svago più o meno alcolico, secondo i gusti;
- cena sociale nella serata di sabato, presso il ristorante del Camping;
- pernottamento nelle strutture del Camping;
- colazione la domenica mattina;
- giro in moto per la campagna toscana, domenica mattina, organizzato -come da tradizione- dal nostro amico Leonardo "Gemello";
- pranzo libero;
- ritorno a casa
La partecipazione è aperta a tutti. Presso il camping sono state riservati dei posti in casamobile da 2 o più persone, che chi vuole potrà prenotare per tempo.
Alcuni dettagli:
- la partecipazione al raduno è libera e gratuita; si può arrivare in qualsiasi momento e andarsene quando si vuole, anche partecipando soltanto al giro domenicale o alla cena di sabato, o come preferite;
- la cena di sabato ha un costo pari a 35 euro a persona; il menù prevede antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce, bevande incluse. Sono disponibili, previo avviso anticipato, menù vegetariani e vegani, allo stesso prezzo.
- il pernottamento presso il camping ha un costo pari a 35 euro a persona, colazione inclusa;
- quello che si prende al bar si paga 🙂
Da Roma si partirà sabato mattina da S. Croce in Gerusalemme; altri gruppi saranno organizzati secondo comodità e disponibilità dei partecipanti delle varie città di provenienza (dai, Royals, un po' di iniziativa!!!).
Per le prenotazioni rivolgersi a Domenico, 324 7943823
Seguiranno aggiornamenti
DAJE!!!