Italo Per caso ho scoperto questo raduno che viene organizzato da una persona e la meta è un mistero per tutti partecipa chi vuole stare in compagnia e con massimo tre ruote 🙂 ragazzi son tutti matti andavano come le schioppettate e quelli con le moto più vecchie ancorché a volte coetanei delle moto stesse erano i più arzilli :lol: ho penato per stare nel gruppo e mentre ero li tra guzzi e quant'altro il rombo di tutta quei pomponi mi pareva che la mia fosse spenta eccetto quando mi si ribella e spara cannonate in discesa :cool: mi sembrava di essere in un altra epoca..che bello che compagnia..
Italo La Bullet era del meccanico dove vado a perder tempo ogni tanto. Ora l'ha presa un suo amico e è un consuma cavalletti anche lui. Non avevo ancora visto cosa come andava una bullet e sulle curve delle colline bolognesi fa scintille da tutte le parti, se vi dico che son pazzi credeteci...
serpico Bella iniziativa e belle moto. . Mi piace meno il fatto che corrono in una manifestazione turistica ma bella gente comunque. Bravo italo grazie
Italo Bhe si era un gruppo eterogeneo c'era anche chi arrivava dopo i fochi...Però la regola è siccome nessuno sa dove è la destinazione si segue il "capo" che ha un guzzi (quello scuro con il cambio al serbatoio) e il tipo corre...Ora se hai una moto decente riesci a stare dietro al gruppo senza problemi ma con la vespa....Ciò che perdevo in salita lo recuperavo in discesa,il tutto senza rischiare la pelle ma l'andatura era arzilla.
Iscuanodonte Interessante e particolare. Mio cugino ha una Guzzi storica, tipo quella rossa, e una BMW da turismo con "cupolone" anche quella storica. La prima perfettamente restaurata la seconda no. Se riesco vi farò vedere le foto. L'ho visto la settimana scorsa e almeno per il momento, ha una bimba piccola, non pensa di risalire in sella.
WoL Italo wrote... sulle curve delle colline bolognesi fa scintille da tutte le parti, se vi dico che son pazzi credeteci... Come quando ho corso dietro a Neo facevo scintille in ogni dove! :lol:
Iscuanodonte A proposito di scintille! La Thunderbird 500 che fa le scintille è la Stone "più alta da terra" rispetto alle altre due versioni del catalogo. PS: so che non centra nulla con il topic ma mi sembrava comunque una curiosità da condividere anche se immagino voi l'avrete sicuramente notato.