enzorock Presa oggi! Usata di 11 mesi e appena 4000 km! Già percorsi 140 km per portarla a casa da Corciano a Viterbo! Nel weekend la testiamo per bene 😉
feel-the-vibe Wow Enzo, come sempre non ci si riesce a starti dietro....avevi appena depistato tutti col il Kappone ed hai preso la Meteor. Sei come Ronaldinho: impossibile prevedere le tue intenzioni.... Congratulazioni per la 42.
enzorock Feel the vibe wroteWow Enzo, come sempre non ci si riesce a starti dietro....avevi appena depistato tutti col il Kappone ed hai preso la Meteor. Sei come Ronaldinho: impossibile prevedere le tue intenzioni.... Congratulazioni per la 42. Grazie caro! Comunque ho già tolto il parabrezza
venerdi-13 A ecco Ti avevo risposto sul post in "Meteor" Confermo che dura minga Questa è definitiva come quella prima. Posso dire che con questa vado più piano che con la classic. È proprio una moto da passeggio nel vero senso del termine. Non capisco come facciano gli indiani farci le gare di ripresa tirando le marce al limitatore, più la tiri meno và e meno ti viene voglia di tirare. Luca
McBob Grande Enzo! Però dai, alla "moto definitiva" proprio non ci crede nessuno (è detto con amicizia, eh)! Divertiti.
alcecio Questa sì mi piace! e facevo il tifo per la meteor infatti. Buona scoperta e buon divertimento
enzorock alcecio wroteQuesta sì mi piace! e facevo il tifo per la meteor infatti. Buona scoperta e buon divertimento Grazie caro! 😃
enzorock Frankbel wroteMi ero perso la discussione per via della sezione sbagliata! Congratulations!! Grazie caro!