enzorock Feel the vibe wroteenzorock wroteFeel the vibe wroteEnzo secondo me, credo anche secondo gli acquirenti, quella ruota mortifica l' estetica della moto. Certo è che se hai trovato una W al prezzo che dici tu e con l' ABS, perché non approfittarne? Ma che male vi ha fatto la ruota da 18? 😃 ma veramente state dicendo? Boh Io questa W 800 STREET la trovo bellissima! https://i.postimg.cc/sDT3bqtr/19-EJ800-B-40-RBK1-DRF3-CG-A-004.png Enzo ,de gustibus.... Per me la W è sempre bellissima, diciamo che la Street lo è un briciolo meno delle altre.... Sempre mia opinione personale, sia chiaro.... Ma sì, figurati 😉
enzorock Francesco63 wroteenzorock wrote Naturalmente poi, coi soldi in mano, la proposta la fai tu. E io questo sto facendo. Riportando la quotazione ad una più umana... 😉 Della Mash che ne fai? La tieni o la dai dentro? Venduta poche ore fa. Ora si trova a Follonica 😉
Francesco63 enzorock wroteFrancesco63 wroteenzorock wrote Naturalmente poi, coi soldi in mano, la proposta la fai tu. E io questo sto facendo. Riportando la quotazione ad una più umana... 😉 Della Mash che ne fai? La tieni o la dai dentro? Venduta poche ore fa. Ora si trova a Follonica 😉 😉 :thumb: