Feel the vibe wroteEnzo io ho la versione 2016 euro3 . Se posso essere sincero di tutte le W, dal 2009 in poi, la Street è quella che mi piace meno. Mi dà una sensazione di scarso appeal e poi è l' unica che è stata dotata i cerchio anteriore da 18". Resisi conto dell' errore la successiva è stata fabbricata di nuovo col cerchio da 19" che hanno avuto tutte le altre. Secondo me è anche quella che sarà più difficile da rivendere. Comunque stiamo parlando di una moto ottima, di grande qualità costruttiva e dal fascino indiscutibile ( ma io sono di parte perché sono innamorato della W). Enzo ti assicuro che andarci a spasso da proprio gusto?
Sto trattando una W800 Street con 1500 km ad un prezzo che dico io... Naturalmente! 😃
Preferisco la Street per via del suo manubrio bello alto, quasi custom a corna di bue e per via della sella bassa 77 cm da terra. In più ha l'Abs ed io senza abs non voglio più circolare (dopo una brutta caduta di 6 anni fa). Perché errore ruota da 18? Io le ho sulla mia attuale Mash e mi trovo molto bene! Se proprio devo trovare un difetto alla Street, oltre al prezzo di listino altissimo che aveva sino al 2021 (ora non è più importata in Italia) è il fatto che le ruote a raggi impongono la camera d'aria, cosa che odio e che ho anche sulla attuale Mash. Pensa che le Zontes, caxxo le Zontes, montano cerchi a raggi con sistema tubeless! Come bmw per intenderci...
Però sto valutando anche una Meteor 350 con 4000 km, versione full, colore brown e nero, che sto trattando a ribasso molto bene... 😉