Frisko65 Ciao a tutti, sono Francesco. Motociclista romano "di rientro" a Viterbo dopo 10 anni trascorsi in Sardegna (dove in realtà resterò ancora per qualche giorno). E motociclista "di ritorno": dopo aver abbandonato 4 anni fa le due ruote, vendendo con grande dispiacere la mia Yamaha MT09, non ho resistito; ed eccomi qui, a imparare un modo decisamente diverso di andare in moto, in sella ad una Classic 350 da circa un mese. E fin qui sono entusiasta. Saluti a tutti
danibullet Buongiorno a tutti. Da un paio di settimane, finalmente, ho una bullet 500 del 2018. Sono contento di fare la Vostra conoscenza
Frisko65 wapa56 wroteCiao,benvenuto. Finalmente qualcuno di Viterbo. Ciao wapa, passerà ancora qualche giorno prima del mio rientro in continente dopo 10 anni di Sardegna... Confido nella possibilità di fare qualche giretto insieme a Settembre...
wapa56 Frisko65 wrotewapa56 wroteCiao,benvenuto. Finalmente qualcuno di Viterbo. Ciao wapa, passerà ancora qualche giorno prima del mio rientro in continente dopo 10 anni di Sardegna... Confido nella possibilità di fare qualche giretto insieme a Settembre... Molto volentieri. Ti lascio in MP il mio recapito telefonico, quando rientri, se vuoi, fammi un squillo.