ContiGT84 wrotealla fine siamo al Bar giusto? 😃
Ma infatti! Però anche io ti dico che le devi provare. Io dal concessionario ci sono solo... salito sopra. Avendo una Classic 500 dalla quale non mi separerò mai, posso dirti che se potessi affiancarle una delle due (RE) le
affiancherei senz'altro la Continental, che rimanda troppo al mondo delle café racers storiche. Se invece dovessi, per chissà quale motivo, sceglierne una sola come prima moto (se non ci fosse la C5, cioè) prenderei
la Interceptor, senz'altro più comoda per andarci in due (come mi capita spesso) e forse più adatta all'uso quotidiano e "generalista", tipo con un po' di bagagli, che so. Che poi sono gli stessi dubbi che avrei per le
due Triumph che dici. Le RE bicilindriche però sono entrambe splendide moto, e allora non c'è scampo: devi toccar con mano per... essere scelto (ah ah ah). Perché io la penso così: tu credi di scegliere una RE, ma
è una RE che sceglie te, in realtà. Lo so, non ti ho aiutato per niente: ma pensa che sono mesi e mesi che mio fratello mi tormenta con "Nuova Classic o Meteor?", e anche a lui lo sto pregando in ginocchio che vada
a provarle e la smetta di stressarmi (glielo dico con affetto, certo... ancora). Nel frattempo però lo scriteriato ha comprato uno scooter elettrico ("da affiancare", dice lui, ma io comincio a temere il peggio).