Francesco63 Ebbene sì, oggi è stato il giorno: ho ritirato l'Interceptor, "dando dentro" la Classic 500. Anziché tornare subito a casa ci ho già fatto un bel giro di un centinaio di chilometri, ritrovando quella piacevolezza di motore e semplicità di guida che tanto favorevolmente mi aveva impressionato nel mio road test, e di cui avevo scritto (non sto a tediarvi ripetendo le stesse cose). Stranamente la sella mi è apparsa parecchio più dura rispetto alla moto del test.... il che ovviamente è inverosimile, essendo quella una demo pressocché nuova di pacca, immatricolata giusto un paio di mesi fa. Vabbè, poi con calma valuterò se farci inserire sotto del gel dal tappezziere. E' proprio una bella moto, e come primissima impressione sono soddisfatto. Di certo non ha il fascino retrò della Classic, ma nell'insieme è un altro mondo. Alla prossima per eventuali nuove considerazioni sulla Int. 😉 🙂
pedro Concordo, la INT è un'ottima moto sopratutto considerando il prezzo. ed è appagante per le prestazioni che offre. Il suo design (ho la chrome) non la fa sfigurare contro nessuna moto, tipo Kawa 800 o Triumph Bonneville, anzi, e poi, finalmente, si viaggia senza l'angoscia di rompere qualcosa e restare a piedi. Tanta buona strada e complimenti per il tuo acquisto.