venerdi-13 Soffro il fascino del calibro 12 in tutte le sue forme. Premesso che sono pescatore, solo nei laghetti di pesca sportiva a rilascio, principalmente carpodromi Luca
Frankbel Mi sono iscritto a quello di Catania, anche se mi butta un po' lontano. Se trovo compagnia almeno da Messina, ci andrei più volentieri.
Davide971 Salve a tutti. Io parteciperò con il concessionario di Milano DRD moto di via Carlo Imbonati. Se c'è qualcuno ci si incontra là. io ho una Classic Chrome nera
Obi-Wan Ciao, ieri mi hanno telefonato da Sesto San Giovanni. I ragazzi di Pogliani stanno contattando i Rider che hanno fatto richiesta di partecipazione, uno ad uno. Ho appreso anche che il RCE Milano Nord ha già abbondantemente superato i 50 confermati. A presto, sulla strada!
obi1Cnb Sembra che il concessionario di Pavia stia organizzando qualcosa, ma no non so se comparirà sul sito di RE. Se così fosse mi aggrego a loro.
McBob Io come al solito Roma Sud. Siamo (per ora) una quarantina e andiamo a Sutri (un classico, ma che importa). Quest'anno se mi gira metto tra gli specchietti le bandierine di preghiera tibetane - il Dalai Lama in persona sentenziò a suo tempo che al di là delle proprie convinzioni le potevano usare tutti, e funzionavano con tutti (un po' come la medaglia miracolosa di Nostra Signora, che ho sempre portato nel taschino del giubbotto da moto - questi ecumenismi mi sono sempre piaciuti). Forse, se riesco a passare in merceria, pure un fiocchetto nero per la Regina.
Slowhand Io da Roma andrò a Siena sabato con i ragazzi di UJR, al momento dovremmo essere una 40a. Poi lì, domenica, si uniranno anche i royalisti della Toscana (nonché vari gruppetti sparsi) per un bel giro tra le colline senesi.
McBob Slowhand wroteIo da Roma andrò a Siena sabato con i ragazzi di UJR, al momento dovremmo essere una 40a. Poi lì, domenica, si uniranno anche i royalisti della Toscana (nonché vari gruppetti sparsi) per un bel giro tra le colline senesi. Ed è proprio una bella prospettiva. Se avessi un po' più spazio di manovra nella mia vita sarei venuto pure io.
Ferrari63 obi1Cnb wroteSembra che il concessionario di Pavia stia organizzando qualcosa, ma no non so se comparirà sul sito di RE. Se così fosse mi aggrego a loro. Mi pare di aver letto che il giro ha come meta il passo del Penice attraversando le colline dell'Oltrepò, con possibilità di scendere a Bobbio.
obi1Cnb Ferrari63 wroteobi1Cnb wroteSembra che il concessionario di Pavia stia organizzando qualcosa, ma no non so se comparirà sul sito di RE. Se così fosse mi aggrego a loro. Mi pare di aver letto che il giro ha come meta il passo del Penice attraversando le colline dell'Oltrepò, con possibilità di scendere a Bobbio. Mi ha chiamato ieri il concessionario per conferma. Io ci sono! Alle 9 con il serbatoio pieno!
Ferrari63 Contavo di esserci pure io; invece mi hanno anticipato a domani un piccolo intervento (speriamo bene ...) programmato per l'autunno. Si è liberato un posto, quindi la salute precede ogni altra cosa. Credo che per me la stagione motociclistica sia terminata (almeno per quest'anno).
obi1Cnb Ferrari63 wroteContavo di esserci pure io; invece mi hanno anticipato a domani un piccolo intervento (speriamo bene ...) programmato per l'autunno. Si è liberato un posto, quindi la salute precede ogni altra cosa. Credo che per me la stagione motociclistica sia terminata (almeno per quest'anno). Sarà per la prossima volta. La salute prima di tutto. Spero vada tutto per il meglio!
enzorock Ferrari63 wroteContavo di esserci pure io; invece mi hanno anticipato a domani un piccolo intervento (speriamo bene ...) programmato per l'autunno. Si è liberato un posto, quindi la salute precede ogni altra cosa. Credo che per me la stagione motociclistica sia terminata (almeno per quest'anno). In bocca al lupo! Facci sapere 😉
McBob Ed eccoci allo OneRide di Roma Sud, io e la Prole e la Patti. Ve lo avevo detto che avrei messo le bandierine tibetane! (Per inciso, ne ho una serie in più, se la volete ve la regalo.)
Slowhand Questi, invece, siamo io e Blackie con gli amici di UJR Roma e Siena Siena 2022 01 Siena 2022 02 by Siena 2022 03 by
shardana McBob wroteEd eccoci allo OneRide di Roma Sud, io e la Prole e la Patti. Ve lo avevo detto che avrei messo le bandierine tibetane! (Per inciso, ne ho una serie in più, se la volete ve la regalo.) https://i.postimg.cc/cLpkDsN0/307467345-462221442595393-5616958157870697596-n.jpg Belle le bandierine tibetane, bravo Bob.