Cioffio Salve Mi chiamo Andrea e sto per acquistare l himalayan come prima moto. Ero molto indeciso tra il trk 502 e l himalayan, alla fine ho.optato per quest'ultima (mi piace lo stile e onestamente il peso del trk mi spaventa un pó) Sto per comprarne una usata, e al momento ho trovato due modelli presso concessionaria con pochissimi km. Una immatricolata a maggio di quest'anno, l'altra nel luglio del 2019. A voi volevo chiedere: ci sono differenze sostanziali nei due modelli? C'è una differenza di costo di poco meno di 1000 euro, e su internet non sono riuscito a documentarmi a dovere. Vi ringrazio per il vostro aiuto!
Francesco63 Al di là della differenza di prezzo (che deve pur esserci, essendo una del 2019 e l'altra del 2022), immagino che la 2019 sia Euro 4 e la 2022 sia Euro 5. Ciò, in assenza di altre e ulteriori considerazioni (chilometraggio, stato d'uso, gusto personale circa l'abbinamento cromatico, eccetera), direi che faccia propendere di default verso quella del 2022 (ha tre anni di meno ed è Euro 5).
pedro Francesco63 wroteAl di là della differenza di prezzo (che deve pur esserci, essendo una del 2019 e l'altra del 2022), immagino che la 2019 sia Euro 4 e la 2022 sia Euro 5. Ciò, in assenza di altre e ulteriori considerazioni (chilometraggio, stato d'uso, gusto personale circa l'abbinamento cromatico, eccetera), direi che faccia propendere di default verso quella del 2022 (ha tre anni di meno ed è Euro 5). Giustissimo.