Nick-77 Ciao a tutti, come da titolo chiedo ai proprietari se la Meteor è papabile anche come mezzo per piccoli viaggi (100/150km) da fare in coppia? Su statali almeno 🙂 grazie!
gil Ma certo che si, sulle statali il treemmezzo RE va che è una meraviglia anche in coppia. Forse qualche difficoltà nei sorpassi ma se non hai premura nessun problema.
Nick-77 gil wroteMa certo che si, sulle statali il treemmezzo RE va che è una meraviglia anche in coppia. Forse qualche difficoltà nei sorpassi ma se non hai premura nessun problema. Grazie! 🙂
massimilianocerra Nick-77 wroteCiao a tutti, come da titolo chiedo ai proprietari se la Meteor è papabile anche come mezzo per piccoli viaggi (100/150km) da fare in coppia? Su statali almeno 🙂 grazie! Certo. Anche in autostrada andando sugli 80-90 Km/h.
venerdi-13 Ne parliamo domenica sera o lunedì Ho in mente di fare un giretto in montagna, partenza domenica mattina, da Milano a Omobono Terme con mio figlio. Una volta arrivato faccio un giro per il paese, dovrei andarci con la family in ferie ad agosto, poi decido dove andare prima di tornare a casa nel pomeriggio Mi sa che morirò di caldo Luca
venerdi-13 Ehhhh... Niente... Non sono andato in montagna, avevo troppo caldo. Sarà per la prossima volta. Luca