massimilianocerra Salve ragazzi. Ieri ho fatto un giro di 200 km con mia moglie andato tutto alla perfezione. Ultimo tratto di autostrada dopo una salita, in quinta e ad 80 km/h costanti, la Meteor ha iniziato a singhiozzare, come se non arrivasse più benzina e a depotenziare con 2 vuoti di motore, per poi andare come se nulla fosse. Tutto durato 10/20 secondi. L'ho provata e riprovata per altre 2 ore e niente, nessun problema. Cosa può essere stato? E soprattutto cosa fare? Candela? Olio? Additivi serbatoio? Grazie
venerdi-13 40° all'ombra se va bene Salita in due in 5^ 17 cv alla ruota Belin, i miracoli non li fa nessuno Appena si è raffreddata un filo si è ripresa. Povera cara motina, quanti strapazzi. Luca
massimilianocerra Venerdì 13 wrote40° all'ombra se va bene Salita in due in 5^ 17 cv alla ruota Belin, i miracoli non li fa nessuno Appena si è raffreddata un filo si è ripresa. Povera cara motina, quanti strapazzi. Luca Grazie
Salvo_B_123 A me é successo proprio la stessa cosa. Oggi, sempre in quinta e con 15 gradi. Quindi non credo sia un fatto di temperatura. Probabilmente qualcosa che ha a che fare con la quinta marcia tirandola in salita. Spero non capiti più.