AlokB9 Ciao a tutti! Sto vendendo una Meteor 350 Rossa perchè vorrei spostarmi sulla Continental GT650, i 20cv non mi bastano 😃 La Meteorina è in uno stato IMMACOLATO , presa a settembre 2021 , usata per casa/lavoro e qualche uscita il weekend, 2500km (in crescendo), ci sono affezionato tantissimo perchè è la mia prima moto, e vorrei tenerla, ma purtroppo devo ancora vincere al gratta e vinci quindi a malincuore devo darla via. Recentemente sono stato in India e ho comprato degli accessori che qua sarebbero di difficile importazione, come il MINI PUNJAB terminale di scarico completamente vuoto dentro, portatarga tail tidy e una piastra da mettere quando si toglie il sellino posteriore per dare un look più pulito. Poi ha il paramotore e a parte ci sono anche gli specchietti bar end originali se interessano. Sono un nabbo e non sono in grado di allegare immagini
McBob Ciao, eventualmente prenderesti in considerazione l'idea di vendere a parte il mini punjab? Per le foto, vai su postimages.org, carichi direttamente la foto (tasto "Scegliere le immagini" senza toccare altro); nella schermata successiva vedrai una serie di stringhe di testo. "Copia" (facendo click sull'icona blu a destra della stringa) quella indicata come "Collegamento diretto per forum" (la terza dal basso) e poi incolli la stringa (premendo contemporaneamente i tasti Ctrl e V) nel punto del tuo post dove vuoi che compaia. Voilà! Più difficile a spiegarlo che a farlo. Magari prova proprio con la foto del mini punjab - ti sarai accorto che che ne sono tanti tipi leggermente diversi a seconda del produttore :-) Grazie! Rob
matte Che bello, mi sa che ho trovato il vecchio proprietario della mia moto!! Grazie per averla venduta, mi hai migliorato la vita.