Pietro Ooooh! Un V11! Mi ha sempre affascinato questa moto... come va, rombo a parte? Dicono che esiga una guida piuttosto "maschia", ma che sia decisamente appagante
venerdi-13 Stupenda Credo anche che stiano per diventare introvabili. Anni fa vidi una inserzione di v11 con scritto: risvoltinati e metrosessuali astenersi.
[cancellato] Ooooh, ma grazie !!! Riferirò alla Signora dei Vs apprezzamenti... (Sì, perché di Signora si tratta: quest'anno ha fatto i 20 anni...) Confermo che la guida sia un po' "faticosa", ma c'è tanto motore sotto e io ho sempre il sorriso sotto al casco. Per fare un paragone, diciamo che si guida come un'auto sportiva senza servosterzo... 😃 Comunque NIENTE BECCHEGGIO AD ALTA VELOCITA' (difetto della I° serie, quella verde, che avevo avuto): qui hanno allungato il telaio, allargato la gomma post, messo una staffa d'ancoraggio dal forcellone al basamento motore. Un lampeggio a tutti !!!
[cancellato] Venerdì 13 wroteStupenda Credo anche che stiano per diventare introvabili. Anni fa vidi una inserzione di v11 con scritto: risvoltinati e metrosessuali astenersi. Hahahahahaha... Sono andato a vedere "metrosessuale" su google... Hahahahahaha :hammer: :hammer: :hammer: