GioGialloRoadEater Visto il periodo, visto che sono aperti, visto che ci piace la birra, ci piacciono le curve (anche quelle delle strade...) se organizzassimo un micro meeting sui 3000 mt dello stevio, con pizzoccheri?
Federico È molto invitante... Il problema maggiore però è che mi ci vogliono due giornate consecutive di libera uscita... e qui la vedo dura... :wall:
WoL Adesso e fino a fine agosto son parecchio occupato... Al massimo riesco fare una cosa in giornata e solo se mi vanno all'aria gli altei impegni... Sigh :ueee:
Iscuanodonte Interessante! La montagna mi piace molto ma con l'apertura della stagione gli impegni legati alla mia associazione aumentano e quindi sono spesso in trasferta o organizzo piccoli eventi/tornei nelle nostre sedi.
Nuwanda Hoilà! Allora io sono in una posizione simile a quella di Gigi...ho grippato...in università 😛 Nel senso che ne avro' per un po' con le sessioni estive, soprattutto in queste settimane, fino al 21 luglio di sicuro, ma dopo il 30 POTREBBE ammorbidirsi la faccenda. Per me il Gavia pur essendoci relativamente vicino è diventato un passo "spirituale" nel senso che se non ci vado almeno una volta in estate...non mi sento in pace con me stesso 😛 Quindi per me è si non appena mi libero da queste rotture (cosi' magari anche Gigi si è rimesso in sella) Per lo stelvio invece...ecco, ci sono stato ma personalmente non mi piace molto, troppo trafficato e da gente che è piu' interessata alle curve in se con comportamenti un po' "demenziali". Io rilancio Vivione+Gavia e sulla via del ritorno se non siamo distrutti e se le borbottanti dueruote non sono surriscaldate, Crocedomini+Maniva. Oppure se si vuole un paesaggio "irreale" Gavia e poi Laghi di Cancano passando per le Torri di Fraele 😛 Ma se è proprio lo stelvio che volete <.<