McBob wroteBeh dai, meno male che era la scatola del filtro aria - non è che capiti di aprirla molto spesso (se non per cambiare/pulire il filtro stesso, controllare se è
sporca d'olio, dare un'occhiata al sensore della temperatura dell'aria). Fosse stata l'altra scatola - dove oltre ai connettori elettrici ci sono gli attrezzi del
kit in dotazione e, nel mio caso, il bloccadisco - ti avrei consigliato di invertirle (le serrature) e cambiare, appunto, quella della scatola del filtro.
Pensa come sono particolari le nostre moto - nella mia le due scatole si chiudevano, ma nessuna delle due in modo ermetico. Un giorno mi venne
l'idea di invertire le serrature, e adesso le scatole si chiudono entrambe perfettamente. Mistero. Al primo concessionario (dove l'avevo comprata,
adesso vado da un altro) l'avevo fatto notare e mi avevano risposto che "queste moto escono così, imperfette".
eh già. come ho detto ad un amico, che guardava la mia Betty con aria un po' contrariata per le rifiniture: "se volevo una moto perfetta, prendevo una Honda". Ci si innamora prima dei difetti, poi dei pregi.