caricabasso
Il tempo bello ( a parte quello che si preannuncia la prox settimana) stimola a miniraduni di fine settimana.
La contrada del Ciauscolo, che si è ben rimpolpata quanto a componenti, potrebbe organizzare qualche cosa per esempio nello splendido entroterra jesino.
Stefano Gismondi,Sas ,Tranca,io, Venator,Gianni,Nuvola,Pintodaftpunk ( sempre dei nostri), e chi altri?
tranca
presente
serpico
Magari. .
Slowhand
Eh, se riparto un'altra volta mia moglie cambia la serratura... :grrr:
Ma quando sarebbe? E quanto "entroterra"? (così, giusto per misurare le distanze... :rolleyes:)
Neophytus
Sì, fatece sape'.
Se pija la moto e se parte. Come dice Carica: Che c... ce vole? 😉
SAS
Io solo domenica pomeriggio però ....... :wall:
A parte che dovrebbe piovere.... :sorry:
gianni
se parliamo di sabato 21 o domenica 22 per me va bene
Venator
Operativo, possibilmente quando non piove, però: stasera ho sentito che domani o dopodomani dovrebbe grandinare (il 22 c'ho un addio al celibato...quindi sono precettato, ma per il resto...)
caricabasso
A ragà, dopo il Thumping mia moglie mi ha messo ai lavori forzati.
Ho dovuto rifare l'intonaco in camera da letto,tagliare l'erba in campagna,tagliare e riporre la legna delle potature,posa in opera di battiscopa in cotto e tanti altri lavori.
Però alla fine sono quasi 500 punti. 😃
Quindi prossima settimana di potrebbe fare un giro contrada ciauscolo-contrada abbacchio per esempio sullo splendido ed unico scenario di Castelluccio.
Oppure in Abruzzo sulle scenografie del film "in nome della rosa".
Ragazzi, l'Abruzzo è tutto da scoprire.
serpico
Grrrrrrr..... mannaggia.. perché bisogna lavorare? 🙁
WoL
serpico wroteGrrrrrrr..... mannaggia.. perché bisogna lavorare? 🙁
Eggià!
Venator
Quoto Caricabasso alla grande!
tune-up
caricabasso wrote .... Oppure in Abruzzo sulle scenografie del film "in nome della rosa".
Vuoi dire Rocca Calascio?
http://www.hotelfree.it/itinerari_Abruzzo/img/rocca-calascio.jpg
Ciao Carica.
Lo sai che mi stai facendo venire una tentazione?
Come ti ho detto, il 12 luglio scendo in Abruzzo per portare i miei al mare e dopo due settimane me ne torno in Piemonte con il treno. Dovrei riscendere il 9 agosto. Quasi quasi scendo in moto così avrei un paio di settimane per fare qualche giretto per l’Abruzzo. Devo convincere mia moglie a portare lei l’auto al ritorno. Non so…….!
caricabasso
Tune Up wrotecaricabasso wrote .... Oppure in Abruzzo sulle scenografie del film "in nome della rosa".
Vuoi dire Rocca Calascio?
http://www.hotelfree.it/itinerari_Abruzzo/img/rocca-calascio.jpg
Ciao Carica.
Lo sai che mi stai facendo venire una tentazione?
Come ti ho detto, il 12 luglio scendo in Abruzzo per portare i miei al mare e dopo due settimane me ne torno in Piemonte con il treno. Dovrei riscendere il 9 agosto. Quasi quasi scendo in moto così avrei un paio di settimane per fare qualche giretto per l’Abruzzo. Devo convincere mia moglie a portare lei l’auto al ritorno. Non so…….!
Evvai!
Convinci la moglie!
gianni
bellissimo Rocca Calascio. nel 2003 (anno del caldo record da giugno a settembre...ricordate?) ci ho alloggiato per 15 giorni. posto meraviglioso, proprietari della locanda cordiali, cibi squisiti. unico problema gli ultimi km di stradone di breccione parecchio malmesso....Carica lo farà percorrere alla sua bella? 🙂
per me va bene sia castelluccio che abruzzo. anche se sembrano 2 uscite diverse logisticamente. castelluccio si fa tranquilli in giornata, rocca calascio non credo, decisamente più lontano...
confermo che sono libero il 21 e 22. ciao
gio
niente da fare,impegnato
SAS
Io confermo per domenica pomeriggio....la mattina lavoro.......
caricabasso
Allora?
Sabato e domenica tra Jesi e Castelraimondo si organizza qualche cosa?
Iscuanodonte
Il Ciauscolo ha fatto una breve comparsata nel mio frigo ma ha deciso di terminare in fretta.
L'idea è bella ma, dato il bilancio da soggetto in mobilità, devo prenderla in considerazione con moderazione.
Gioco di parole a parte devo fare una cosa alla volta e posso deciderla con preavvisi purtroppo brevi.
lupo
io la butto la.
settimana dal 12 al 20...gargano.
se qualche royals passa di la che faccia um fischio io sarò motodotato.