totolignola Buonasera cari, spero innanzitutto che non vi sia una discussione già aperta sul tema, ho guardato e non mi pare. L'orologio della mia Himalayan si stara di continuo, a tal punto che non lo sto regolando più. Qualcun altro accusa lo stesso problema? Avete trovato una soluzione? Grazie Toto
simolavende L'orologio si stara se hai la batteria molto bassa.. a me capitava.. in accensione con la batteria bassa si "resettava" il cruscotto e partiva dalle 00.00 sostituisci la batteria della moto e vedrai che l'orario rimarrà impresso.. e non rischi di dover spingere!!
totolignola grazie simolavende (strano nome, se mi consenti) proverò il cambio batteria, appena mi sentirò in vena di investimenti
overboost totolignola wrotegrazie simolavende (strano nome, se mi consenti) proverò il cambio batteria, appena mi sentirò in vena di investimenti Okkio che la batteria non sia in vena di appiedarti... i centri specializzati sono in grado di dirti se la tua batteria sta morendo oppure no (in modo da evitare una eventuale sostituzione non necessaria)