Mnemo Ciao a tutti!! Da sabato me ne vado in giro con una bellissima Scram 411 per le vie di Roma. Anni di sccoter per tutti i gusti, ultima moto nel 2010 una Kawa ER6 F che ho venduto quando ho saputo che sarei diventato papà. Da allora tra mutui, finanziamenti, lazzi e mazzi 😉 le moto sono rimaste sogni ed ipotesi .. in questi anni ... fino a sabato scorso 😃 !! Che dire due bei giri fino ad ora, uno di ritorno dal concessionario me lo sono concesso bello lungo e uno oggi "di servizio" casa - circolo di tennis. Cosa dire, una motocicletta che mi è stata da subito simpatica, il motore è uno spasso (devo ancora impratichirmi per avere meno on/off) si guida benissimo, compattissima sul generalmente pessimo fondo stradale di Roma. Per ora solo ottime impressioni. : ) Volevo fare una domanda: avendo preso la staffa Himalayan per portapacchi Givi qualcuno sa se questa è compatibile con piastre monolock o monokey? Grazie a tutti. : )
Dicaduca72 Benvenuto, anche io ho ordinato una scram che però non è ancora arrivata..facci sapere come va
McBob Benvenuto e complimenti! Per la staffa non saprei, ma alla peggio dovrai prendere un adattatore.
Mau1966it il portapacchi dell'himalayan (2020) porta 3 kg e immagino che quello dello scram sia lo stesso. Io ho preso il portapacchi da Hitchcocks Motorcycles che porta 10 Kg ma puoi metterci ambedue la piaste anche su quello originale se stai attento ai pesi. La staffa suppongo sia quella di rinforzo al portapacchi originale quella che lo allunga un tantino.
Mnemo Da come mi ha detto il concessionario è la stessa dell'Himayalan non Scram, difatti l'ho ordinata a parte ma è arrivata in tempo per la consegna della moto: sulla piastra quella che ho io, reca in basso rilievo la stampa max.7 kg. vorrei montarmelo da solo, non riesco a capire se è necessario forare la piastra.. devo trovare il tutorial adatto sul tubo. Vi farò sapere! 😉