PapaVi Buonasera a tutti. Vorrei segnalare qui un problema che di tanto in tanto riscontro sulla mia Royal. In pratica circa 1/2 volte al mese mi capita che all'accensione non mi si accende il faro anteriore, rimanendo solo la flebile luce di posizione, creandomi difatti uno svantaggio quando mi capita che sono in giro la sera. Quando accade ciò, non funzionano nemmeno gli abbaglianti e le luci di stop. Magicamente poi senza far nulla tutto si risolve negli utilizzi successivi per poi ripresentarsi questo problema ad intervalli irregolari nel tempo. Da cosa può dipendere? Ho pensato a qualche falso contatto ma credo ci possa essere dell'altro. Pareri o esperienze dirette? Grazie!
Alekos Posso solo dire che, già da due anni, ho applicato un accessorio (https://www.bestforbritts.com/it/kit-safe-start-accensione-motore/6120/ ) che MI PROCURI IL DIFETTO della tua: l’avviamento ad anabbagliante spento stressa meno la batteria. Cmnq, ovviamente, il malfunzionamento che descrivi rimane anomalo.