Guido_Malissimo Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: la pedana in gomma sinistra.... ruota su se stessa e mi ritrovo a poggiare kl piede sulla schiena della pedana di gomma. E voi é successo? Come faccio a fissarla?
gil Togli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti. Se ruota ancora cambia la parte in gomma. Attenzione che destra e sinistra sono diverse.
venerdi-13 gil wroteTogli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti. Se ruota ancora cambia la parte in gomma. Attenzione che destra e sinistra sono diverse. Più Bostik superchiaro se necessario. Luca
Guido_Malissimo gil wroteTogli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti. Se ruota ancora cambia la parte in gomma. Attenzione che destra e sinistra sono diverse.grazie dell'avviso sulle pedane differenti.. in effetti ... ci sarei cascato !
Guido_Malissimo Venerdì 13 wrotegil wroteTogli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti. Se ruota ancora cambia la parte in gomma. Attenzione che destra e sinistra sono diverse. Più Bostik superchiaro se necessario. Lucaok, ce l'ho... provo! grazie
Guido_Malissimo Sinatra wroteAnche a me Lo faceva... Ho inserito Uno spessore di Carta vetrata. Ora é immobilela parte ruvida contro la gomma o contro il metallo?
Sinatra HO preso una striscietta di Carta vetrata e l'ho piegata in 2 in modo di avere il ruvido da entrambi i lati