aquilacd Vendo a malincuore la mia "Betty" , mai un problema serio, parte al primo colpo, avviamento elettrico più pedivella, filetti oro sul serbatoio e fianchetti ancora fatti a mano, super accessoriata e modificata tutto made in England e omologato. Ovviamente resto in RE con una Interceptor 650. posto il link: Royal enfield Electra Dlx 500 https://www.subito.it/moto-e-scooter/royal-enfield-electra-dlx-500-cuneo-442439659.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
McBob Ricordo quasi tutte le modifiche che ci hai fatto! Davvero una signora moto, chi la prende non se ne pentirà. Sono contento che resti in RE.
aquilacd Grazie mille, in effetti ho un po' esagerato sai quando sale la scimmia, pensa che quest'inverno ho aggiunto parabola completa a led apposita per cafè Race con fondo nero e filtrino sfiato olio, di accessori siamo a 1500 euro per rientrare dovrei venderla almeno a 5000, chi la comprerà dovrà venire anche con una macchina perché tra ricambi e accessori riempiamo il cofano.
McBob Ecco, infatti il faro mi sembrava strano, avevo pensato a un riflesso. Questa scimmia la conosco bene, ma se non mi sono perso qualcosa le tue (come del resto quelle che sto facendo io piano piano) sono tutte modifiche reversibili quindi chi la prenderà avrà di che divertirsi, dai. Il prezzo è indubbiamente ottimo. Capisco perché tieni i bar-end e il faro, quelli li puoi utilizzare sulla INT!