vittorio-lupo Buongiorno sono Vittorio, da qualche anno felice possessore di una Classic 500 del 2013. L'altro giorno mi sono accorto che alla corona mancano alcuni denti. Ho interpellato un amico meccanico, no Royal enfield perche dalle mie parti non ce ne sono, che mi ha detto di acquistare il kit distribuzione ( catena corona e pignone+ guarnizioni varie e quanto altro necessario). Non essendo io esperto di meccanica qualcuno potrebbe aiutarmi elencandomi i pezzi da acquistare? Ho provato a vedere su Ciccio ma mi sono perso. Un ringraziamento anticipato a chi vorrà dedicarmi del tempo.
Frankbel Sezione sbagliata... immagino tu abbia una EFI. Nella sezione della EFI trovi tante discussioni su cosa comprare. E francamente sconsiglio il kit catena/corona/pignone indiano, vedi gli analoghi su Hitchcock motorcycles (Ciccio).
Slowhand Frankbel wroteSezione sbagliata... immagino tu abbia una EFI. Nella sezione della EFI trovi tante discussioni su cosa comprare. E francamente sconsiglio il kit catena/corona/pignone indiano, vedi gli analoghi su Hitchcock motorcycles (Ciccio). Spostata :thumb: