Guido_Malissimo mi chiamo Samuele, in arte "Guido Malissimo". ho acquistato una Classic 500 usata da circa un mese e ne sono entusiasta. Abito a Valsamoggia, ho 44 anni e cerco compagnia per qualche giretto in zona.
cat-d9-h Ciao in ritardo benvenuto io mi chiamo Giorgio e possiedo una classic 500 dal 2011 e sono di Vignola vicini siamo e mi fa piacere di avere un collega visto che in tanti anni non ho mai visto un Royalista (permettetemi il neologismo) nei dintorni spero un giorno di injcontrarti per fare due chiacchere sulle nostre Classic ciao e buona moto
Guido_Malissimo Cat D9 H wroteCiao in ritardo benvenuto io mi chiamo Giorgio e possiedo una classic 500 dal 2011 e sono di Vignola vicini siamo e mi fa piacere di avere un collega visto che in tanti anni non ho mai visto un Royalista (permettetemi il neologismo) nei dintorni spero un giorno di injcontrarti per fare due chiacchere sulle nostre Classic ciao e buona moto grazie mille per il tuo riscontro. ti ho scritto in privato. a presto