cris8 ciao, arrivati a 10mila km i ceat di serie sono da sostituire, cercavo pneumatici che permettino un po di off road anche se leggero e durata kilometrica, puntavo le pirelli mt60 o mt90, continental tkc70 o michelin sirac, qualcuno le ha provate e mi sa dire come resa kilometrica a quanto arrivan? grazie
ugo Ciao, io uso le mt60 (dotazione originale) e tutto sommato mi trovo bene, ho fatto 15mila km a breve le cambierò e rimetto le stesse, anche perché per l'anteriore il codice di velocità H non consente grandi scelte (il conce mi ha promesso di inviarmi il nulla osta per montare anche il codice S, sto aspettando). Su asfalto asciutto pieghi finché vuoi, sul bagnato con qualsiasi gomma ci vuole un po' di attenzione. Nel fuori strada per persone normali se la cavano, nel fango meglio non andarci. Sono un po' care.
cris8 premetto che la moto non essendo mia non ho letto a libretto cosa riporta, ma i pneumatici di serie ceat hanno indice di velocità S.. avevo adocchiato le mt60 che ancora si trovano anche se fuori produzione perchè sono uscite le mt90, e si rovano a buon prezzo su internet