nellointerceptor salve vorrei un aiuto da voi da poco ho un interceptor 650 vorrei fare alcune modifiche e non spendere troppo cioè mettere gli specchi end bar cupolino borse e Paramotore per iniziare. link di acquisto e consigli. grazie. a tutti
Ferrari63 Su para motore e borse lascio la parola a qualcuno + ferrato di me, in quanto non ho tali componenti sulla R.E. Volevo il cupolino, quello con la base in alluminio con la scritta e il plexi tondo, l'ho visto su un'altra R.E. e non mi è piaciuto. Ho preso gli end-bar da best for britts, molto simili agli originali, ovviamente senza scritta. Sono fatti bene e si vede ottimamente, sono veri retrovisori, non un gadget. Peraltro si montano senza rimuovere i contrappesi dal manubrio ... ma tieni conto che ho una Continental, non una Interceptor. Cmq. nel kit ci sono 2 contrappesi neri a espansione, boccole di tre misure e le viti. Unica nota negativa = non ho trovato uno straccio di istruzioni, quindi mi sono arrangiato facendo un paio di tentativi prima di trovare la giusta soluzione.
Ravi Ciao per i bar end io li ho montati omologati ma ho dovuto adattarli perché originariamente erano ad espansione https://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?pid=232859#p232859 Il manubrio della Interceptor non è cavo ma ha dei contrappesi saldati non rimovibili alle estremità filettati M6. Inoltre la faccia non è piana ma ha un gradino a mezzaluna (se sviti un contrappeso è più facile da capire rispetto alla descrizione a parole 🙂 ) Esistono degli Halcyon che hanno un adattatore ma sono cari...
peter-s A me piace nuda così come esce dal concessionario, almeno per la colorazione che ho scelto: la downtown drag. Unico accessorio montato: il salsicciotto R.E. sul manubrio. Quello sì, fa la differenza!