7351 salve ho ritirato la moto la settimana scorsa ho gia percorso circa 350 km nel settare l'ora mi sono accorto che sulla parte sinistra del contachilometri non compariva il numero della marcia innestata come dice il manuale utente ho provato a resettare staccando un polo della batteria ma non è successo niente come prima inoltre la bussola non và pero mi segna le marce G1...2345 e N chiedo se è successo a qualcuno di voi lo stesso saluti Santo
Terra Dovrebbe essere la nuova versione del cruscotto in dotazione alla Himalayan introdotta per evitare i problemi di appannamento che affliggono la versione precedente
Mura_m Salve, si, le marce appaiono nella bussola ma si può cambiare? Cioè la bussola indica la direzione solo da ferma?
Ciuffo54 Ciao! anche sulla mia stessa cosa. Ho chiesto in un gruppo facebook e mi hanno risposto che nell'ultimo modello hanno proprio eliminato la bussola e messo il contamarce
Ferrari63 Forse con tutte le app "bussola" che possiamo avere sugli smartphone è più utile avere il conta marce sul cruscotto. Comprendo la scelta di R.E.
lale-rehd Ciao! Avete risolto il problema? io ho l'ultimo modello e ho sia la bussola (nell'apposita strumentazione) che il conta marce nella strumentazione generale, quindi non penso sia "normale" come cosa.
Ste86 Il contamarce c'è sempre stato ed era nel display principale. Pare che sulle MY23 e così stanno confermando vari utenti sia sparito dal display principale ed è stato messo in quello piccolo rotondo al posto della bussola. E' sparito anche il piccolo display per il navigatore Royal Enfield Turn by turn che ora è diventato optional. Peccato...
Mau1966it E' successo a qualcuno che l'indicatore delle marce segna solo il fille (0) ed esce il trattino (-) su tutte le altre?