Slowhand
Eccoci qua, il momento che tutti aspettavate con ansia è arrivato: torniamo in strada!
Cioè, un attimo.
Come (forse) sapete, negli anni scorsi abbiamo organizzato un raduno itinerante di una settimana, chiamato Thumping Italy, aperto a tutti i Royals e ai loro amici, parenti, amanti e conoscenti. Abbiamo visitato paesi e città in tante regioni, incontrandoci faccia a faccia, senza il tramite di una tastiera, e condividendo, tra un bicchiere e l'altro, chilometri di curve e statali. Anno dopo anno amici vecchi e nuovi si sono incontrati e divertiti a far risuonare il rombo dei nostri motori per le strade d'Italia.
Nel 2020 era tutto pronto per una bellissima settimana ligure: purtroppo gli sforzi di Lousab e degli altri organizzatori si sono scontrati con il lockdown, e nel 2021 le cose non sono migliorate. Quest'anno, però, sembra poterci restituire, finalmente, la libertà di rimetterci in moto (in tutti i sensi...).
Un Thumping vero e proprio non riusciamo a organizzarlo in poco tempo; anche per la Liguria (l'idea non la molliamo...) se ne riparlerà l'anno prossimo. Ma qualcosa adesso possiamo, vogliamo, DOBBIAMO farlo.
E così abbiamo pensato a un mini (ma davvero) mini Thumping: due, tre giorni, per rompere il sortilegio e tornare a essere motociclisti, Royals, non solo davanti a uno schermo. L'idea sarebbe questa: in una zona più o meno centrale, raggiungibile senza eccessivi sforzi quasi da tutti (si era pensato a Urbino, dove era finito l'ultimo Thumping, ma è solo un'idea di partenza), ci si incontra il venerdì, si fa un bel giro tutti insieme il sabato, la domenica saluti e si torna a casa.
L'ideale sarebbe uno dei prossimi WE di giugno, ma -ovviamente- tutto dipenderà dalla disponibilità di tutti i Royals.
Se po' ffa'?
Dite cosa ne pensate, date suggerimenti, proponete programmi: DAJE!!!
ternibad
raga io sono umbro, più centrale di così! posso aiutare con le organizzazioni di pernotti e pasti tranquillamente, anche idee itinerari
serpico
Sarebbe una figata! 🙂
Astromoto
ciao, riprendere da dove si è arrivati, ci proietta tutti all'hotel Raffaello in quel di Urbino.
Mi è arrivata una multa kilometrica, da quel Urbino, per ripetuta violazione Z.T.L..
Raffaello ha preso il pennello e la P è tornato 9.
Ma non ci sono lettere nella targa delle moto! dite Voi.
Esattamente quello che dissi anch'io alla Signora Guardia.
Però ci torno volentieri, e ringrazierò l'omone della reception.
Cercherò di non perdere l'occasione di incontrarci, possibilmente in tanti. 🙂
wapa56
Forza ragazzi, proviamo, quantomeno, a dare un segno di di vita... dite di Si dite di No dite di Forse dite quello che vi pare ma palesatevi . Per quanto mi riguarda, IO CI SONO. Per Giugno non sarà facile organizzare il tutto ma ci si può provare. Domenica al DGR di Viterbo ci siamo visti Con Stefano960 e anche lui è disponibile, abbiamo conosciuto, in oltre un royalista di Arezzo al quale è piaciuta molto l'idea.
...e come dice Slow, Dite cosa ne pensate, date suggerimenti, proponete programmi: DAJE!!!
Frankbel
Osservo con attenzione, ma dubito di poter partecipare...
Stefano960
io sarei disponibile se la mia dolce 3/4 è libera!!!
dico 3/4 per lasciarmi un minimo di dignità ovviamente.
praticamente mi ha fatto capire che o viene o viene 😃 ma avendo "the chief" impegni alla fine di giugno ero in attesa di date più o meno precise.
Italo
Io per non saper ne leggere ne scrivere intanto ho preso ferie per la fine di giugno poi si vedrà.
slash-85
Che bella idea!
Anche se il mio mese di giugno (come lo è stato quello di maggio) si prospetta impegnativo, seguo con attenzione e chissà che non riesca ad esserci: ci terrei molto!
Mura_m
Buongiorno, dichiarare luogo e ora, ci saremo….
gil
Mettiamo giù una data: thumping 2022, Urbino dal 24 al 26 giugno.
Chi ci sta?
Mi piacerebbe vedere un bel gruppo di Royals vecchi e nuovi.
Dopo tutto non è difficile, basta partire il venerdì mattina, ci troviamo la sera, il sabato giro con pranzo sulle colline e la domenica mattina ci salutiamo e rientriamo a casa.
Italo
Io ci sto al limite vengo in macchina in quanto non ho moto al momento.
slash-85
Nun se po' ffa', almeno per me... Rientro dalle ferie proprio il 26 (perdendomi un concerto cui tenevo moltissimo, tra l'altro... vabbé)
Slowhand
Ariecchime
Allora
Siamo al 20 giugno e, a parte la proposta di Gil (sempre benemerito :thumb: ), non ci sono molte altre idee; purtroppo, in assenza di una programmazione "certa", non possiamo presentarci a Urbino come se niente fosse... 🙂
A questo punto (sempre sperando che i venti di guerra non diventino tempeste, e che la benzina non diventi ancora più inarrivabile...) la cosa più sensata da fare sarebbe rimandare a settembre (una volta si usava, ora non so). Tra l'altro, nel we dell'11 settembre (ghiotta anticipazione...) dovrebbe svolgersi il consueto raduno a Siena: potremmo anche pensare di unire le due iniziative, e "inaugurare" in quella occasione il nostro ritorno ufficiale sulle strade.
Fateci sapere cosa ne pensate...
Guido_Malissimo
ciao a tutti. io non vedo l'ora di conoscere qualche altro possessore di RE. se fosse possibile anche entro il mese di luglio, a me andrebbe bene. altrimenti ok per l'11 settembre
gil
Visto anche il caldo torrido di questo mese di giugno, l'idea dell'11 settembre mi sembra azzeccata.
wapa56
Per me è una proposta più che valida e come dice Slow e un ottima occasione per ritornare ufficialmente in strada. Ricordo che è un esperienza già fatta in passato con buoni risultati, per cui , perché non ripetere?
Italo
Ok serve più tempo. Ci vediamo a Settembre.
Astromoto
Idem
Stefano960
Ciao Slow
sono interessato
ho capito male o proponi una unica uscita abinata?
oppure thumping a seguire o prima di Siena?
stefano
Slowhand wroteAriecchime
Allora
Siamo al 20 giugno e, a parte la proposta di Gil (sempre benemerito :thumb: ), non ci sono molte altre idee; purtroppo, in assenza di una programmazione "certa", non possiamo presentarci a Urbino come se niente fosse... 🙂
A questo punto (sempre sperando che i venti di guerra non diventino tempeste, e che la benzina non diventi ancora più inarrivabile...) la cosa più sensata da fare sarebbe rimandare a settembre (una volta si usava, ora non so). Tra l'altro, nel we dell'11 settembre (ghiotta anticipazione...) dovrebbe svolgersi il consueto raduno a Siena: potremmo anche pensare di unire le due iniziative, e "inaugurare" in quella occasione il nostro ritorno ufficiale sulle strade.
Fateci sapere cosa ne pensate...