gil Moto in condizioni splendide nonostante i 44.000 km all'attivo. Nessun difetto, nessun lavoro da fare, non vibra nemmeno a 150 km/h di tachimetro. Rifatta la biella e i cuscinetti di banco dell'albero motore al km 19.500 con pezzi made in Japan e made in Europe. Gommata bene, neanche un graffio, completamente originale. Immatricolata a maggio 2017 e revisionata fino a giugno 2023. Prezzo riservato ai forumisti 2500 € più passaggio di proprietà. Il concessionario Benelli me la ritira in cambio del Leoncino 800 ma a quel prezzo preferisco avvantaggiare qualcuno qui dentro. Per le foto basta guardare nella sezione "le nostre moto" e cercare "La mia standard da trasporto" a pagina 8. Oppure mi potete mandare una richiesta su "Messaggi privati" e faccio avere foto dettagliate con whatsapp. Il cupolone Avon lo vendo a parte a 250 €. Poco tempo per decidere l'acquisto a giorni mi immatricolano il Leoncino e dovrò lasciare la Bullet al concessionario.
venerdi-13 Noooo Mi cade un mito Scherzo Son contento per te, ottima scelta, poi ci dirai com'è Rimani tra noi, vero ? Luca
Slowhand Azz, proprio ora che pensavamo a tornare in strada tutti insieme... Dai, raga, la Bullet di Gil deve restare qui!!!
gil Ma che vogliamo scherzare! Certo che rimango al bar e non finirò di chiaccherare di pistoni, valvole e bielle. Vi racconterò del Leoncino 800, anche per me è un'incognita. Come mi è già accaduto in passato, quando ho scoperto tutto o quasi di una motocicletta e quando l'ho portata a un livello piuttosto elevato di perfezione, allora è la volta che vado a cercarmi qualcosa d'altro su due ruote da scoprire, sperimentare e se possibile migliorare.
gil Oggi ho venduto la Bullet a un simpatico signore indiano che lavora in Italia. E' un vero appassionato di RE, ne ha altre più vecchie con il Classic Engine, 350 e 500. Agi italiani che mi hanno contattato non interessava, credo per via dei 44.000 km. Sono contento che sia andata in buone mani. Si può chiudere il post. Grazie.