Salve a tutti, montata e provata la sella voglio condividere con voi le mie impressioni.
Per quanto riguarda la comodità della seduta mi aspettavo un pochino meglio, ma considerate che ho fatto un giro di una quindicina di km in attesa di una gita più lunga. Tuttavia riconosco che è più comfortevole almeno di quella di serie. Il limite dello stancamento del fondoschiena magari si allungherà, sembra più traspirante, più smorzante le vibrazioni e in generale più morbida e accomodante.
Ci sono però alcune "sbavature" nel "fitting" che mi lasciano perplesso e di cui ho postato le foto. Nella prima immagine sembra ci sia materiale in eccesso e che la sagomatura del pellame non si adatti al parafango, ammucchiandovisi; nella seconda immagine ho cerchiato il "tappo" di sostegno al quale il fondosella/sottosella dovrebbe appoggiarsi, cosa che avveniva con la sella di serie ma non con questa nuova, che con me seduto sopra vi rimane staccata di almeno mezzo centimetro; nella terza immagine si nota l'approssimazione (a mio modesto parere, e che mi ha fatto faticare nel montaggio) con cui sono stati allineati i fori del pellame con quelli della struttura della sella, per le viti del maniglione posteriore lato sx, sul destro va un poco meglio.
Che ne pensate?
Ben