ligustico Ciao a tutti, ho un problema con la mia himalayan: dopo aver percorso 1000 chilometri ha cominciato a dare dei problemi in scalata, passando dalla 3 alla 2 si è spenta e poi passando dalla seconda alla prima il giono dopo, così sono andato dal concessionario ad inizio aprile dove hanno fatto gli aggiornamenti alla centralina e poi per un po' non avuto nessun problema, ma arrivati al merendino ha cominciato ad avere dei problemi di accensone già al mattino quando sono partito da casa, poi nel pomeriggio quando ormai eravamo sui prati al momento di accenderla per tornare a casa non partiva, dopo aver provato diverse volte ho lasciato perdere per un po' dopo 15 minuti è ripartita, oggi mi è successo ancora fortunatamente ero in discesa e sono riuscito ad accenderla, tuttavia non ho avuto lo spegnimento e il reset dell'orologio e nonn mi si accende neppure la spia della batteria quando sono in marcia. Da cosa può essere dato il problema alla mia moto? Grazie
gil Controlla i morsetti alla batteria, il cavo di massa e i connettori che devono essere ben agganciati.
ligustico Alla fine era il rele della pompa della benzina che non funzionava a dovere ma è bastato toglierlo e poi rimetterlo per risolvere il problema