Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta (quasi con un po' di emozione) dopo aver passato molto tempo a sbirciare le conversazioni. Ho 29 anni, vivo in provincia di Bologna e da anni sognavo di acquistare una moto, no anzi, una Royal Enfield. Ho passato un sacco di tempo a pensarci, informarmi, prepararmi all'acquisto della mia prima moto, prendere la patente... E finalmente ho deciso di comprare una RE Himalayan, nonostante la leggera inquietudine dovuta ai soliti dubbi: non-andrà-troppo-piano? eh-ma-il-portapacchi?
Da quando l'ho presa (un usato quasi nuovo, con appena un migliaio di km) tutti i dubbi sono stati fugati: la trovo divertentissima, e nonostante i difetti ci siano e magari porteranno con sè la necessità di manutenzione e attenzione, mi sembra di aver realizzato un piccolo, grande sogno. Ho persino lasciato lo sticker che ci ha messo il precedente proprietario!
Dopo averla comprata e aver iniziato a girarci un po' tra pianura e collina, il passo successivo è l'iscrizione a questo forum, e quindi eccomi qui! E se ci sono riuscito, qui sotto dovrebbe apparire magicamente una foto della mia motocicletta...
[Edit: e tanti auguri di buona Pasqua!]