messi@ wroteStefano960 wroteallora, tanto per dare un corpo al post e a beneficio dei posteri o eventuali futuri interessati, posso dire che ho partecipato e sono stato bene, un bel giretto perchè fondamentalmente di questo si trattava, ben organizzato, in sicurezza e con partecipanti educati nella guida , come in tutti i raduni affabili e disponibili alle nuove conoscenze.
ho conosciuto gente (royalisti) da Terni, Arezzo una coppia ben attempata dalla toscana su una altrettanto poco giovine bmw che sicuramente davano una pista a qualcun'altro che si, come ha detto Slowhand stavano li per fare un po di scena ma tutto sommato erano mosche bianche. è anche vero che alla fine nel corteo c'erano moto dai fari a mandorla e piloti non esattamente in tema ma non è stato assolutamente nè di disturbo tantomeno hanno cambiato lo spirito del gruppo.
credo, ma non ne sono certo , a spanne stavamo sulle 400 moto o giù di lì.
parteciperò al prossimo?
Si !
perchè è stata una bella esperienza, ho conosciuto diversa gente ed altri royalisti.
Credo che in totale tra nuove vecchie e di mezza età, interceptor hymalayans meteor e classic , la compagine royal contava almeno una ventina di esemplari (quelli che ho contato io) ma il corteo occupava tranquillamente almeno un chilometro di strada e al momento del ristoro che è avvenuto a fine percorso, si era più che dimezzato.
insomma lo consiglio e potrebbe essere occasione ( mi rivolgo ovviamente ai più vicini) per consolidare un gruppo di zona , chissà magari ci si riesce.
buona strada a tutti
presumo tu stia parlando del gruppo di Viterbo (se non è quello allora parola torna indietro)
dal sito ufficale
128 partecipanti-2500euro raccolti....20 a testa......
vedi? alla fine si riduce alla scusa per fasi un giro e farsi vedere.....
Ciao io ho letto, sulla pagina fb degli organizzatori una versione ben diversa,
magari controlla anche te sono del gruppo
"PEZZI DI FERRO"
Citano una raccolta di oltre 5000€ e (chiedo venia della mia errata valutazione ma non ho mai potuto vedere per intero tutto il corteo) la presenza di 300 moto iscritte (sono sicuro che molte si sono aggiunte durante il giro).
E' il secondo post nella loro pagina.
Dei 20€ a testa non mi risulta, io ho fatto una donazione libera direttamente sul sito ma nessuno mi ha chiesto nulla anzi, volendo e sicuramente qualcuno lo ha fatto a scrocco, c'era una modesta colazione di benvenuto con mini cornetto e caffè offerto credo da uno sponsor se non dagli organizzatori stessi.
una curiosità, c'eri anche te? non ti risulta quanto ho scritto?
Io non sono di Viterbo ma se te lo sei , la via Guglielmo marconi dove ci si era radunati per l'inizio era completamente occupata da moto disposte su almeno 4/5 colonne ed è lunga credo c.ca 250 mt .
Altri nel gruppo possono confermare quanto ho scritto, uno di mia diretta conoscenza era presente, anzi due contando un neo iscritto conosciuto lì.