micheleian_ Ciao a tutti! Ho 24 anni e una voglia matta di comprare la mia prima moto. Fino ad ora ho avuto esperienze solo in scooter; inizialmente la mia scelta era verso una naked come una Yamaha MT-07 o una Suzuki SV650. Andando avanti nelle mie infinite ricerche mi sono imbattuto nella Himalayan e ne sono rimasto immediatamente colpito. Mi piace la filosofia della moto e soprattutto esteticamente il suo senso di imperfezione mi ha totalmente catturato, ovviamente in positivo. Considerando che essendo un neofita, almeno inizialmente non credo di aver bisogno di cc e cv elevati, e pensando anche al prezzo piuttosto ridotto (specialmente se paragonato alle mie prime alternative) sono convinto che l'Himalayan faccia al caso mio. Desideravo però avere un parere da parte della community per capire se la scelta sia azzeccata o meno. Aggiungo inoltre che utilizzerei la moto quotidianamente per spostamenti casa lavoro e nel weekend per gite fuori porta con la mia dolce metà. Pensando anche al maledettissimo Pavè milanese credo che l'Himalayan possa essere un'ottima alleata. Grazie a tutti in anticipo
venerdi-13 Ottima scelta Il pavé se lo beve come un cappuccino a colazione, la brioche sei tu e sarai felice. Luca
messi-at micheleian_ wroteCiao a tutti! Ho 24 anni e una voglia matta di comprare la mia prima moto. Fino ad ora ho avuto esperienze solo in scooter; inizialmente la mia scelta era verso una naked come una Yamaha MT-07 o una Suzuki SV650. Andando avanti nelle mie infinite ricerche mi sono imbattuto nella Himalayan e ne sono rimasto immediatamente colpito. Mi piace la filosofia della moto e soprattutto esteticamente il suo senso di imperfezione mi ha totalmente catturato, ovviamente in positivo. Considerando che essendo un neofita, almeno inizialmente non credo di aver bisogno di cc e cv elevati, e pensando anche al prezzo piuttosto ridotto (specialmente se paragonato alle mie prime alternative) sono convinto che l'Himalayan faccia al caso mio. Desideravo però avere un parere da parte della community per capire se la scelta sia azzeccata o meno. Aggiungo inoltre che utilizzerei la moto quotidianamente per spostamenti casa lavoro e nel weekend per gite fuori porta con la mia dolce metà. Pensando anche al maledettissimo Pavè milanese credo che l'Himalayan possa essere un'ottima alleata. Grazie a tutti in anticipo ti ho inviato un messaggio privato