Robi6471 Dopo i primi km (100 un'enormità... :-) ) ho provato ad usare il Tripper. L'idea non è male e volendo funziona, o meglio, funzionerebbe se non fosse che si disconnette ogni 5 minuti e per riavviarlo occorre spegnere la moto e riaccenderla. Insomma è, di fatto, inutilizzabile. Nei commenti letti sul PlayStore vedo che il problema è comune ma qualcuno accenna a qualche soluzione data dall'assistenza senza, peraltro, specificare. Avete idee o dobbiamo solo aspettare qualche prossimo aggiornamento? Grazie
Robi6471 Piccolo aggiornamento. Girando sulla rete ho letto il suggerimento di disattivare tutte le funzioni di risparmio energetico per quest'App e consentirgli di operare in background senza che possa esser disattivata. Presumo che questo vari da versione a versione (Android) e da telefono a telefono. Sul mio l'ho fatto (Realme 8pro con Android 12) e ci ho fatto un giro di una ventina di km e non si è mai disconnesso. Aspetto per cantar vittoria ma forse questa è la strada. Lamps.