Anto57 Salute a tutti. Sono Antonio, ho 65 anni e dopo 48 anni ho ritrovato la voglia e la possibilità della moto . Ho preso una Meteor 350 azzurra, bellissima. La ritirerò Martedì prossimo. Mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno di consigli e di carpire le esperienze di chi è navigato . Il primo consiglio che chiedo è sulle borse laterali in pelle che vorrei aggiungere. Buona strada a tutti .
McBob Benvenuto! La Meteor ha una soluzione propria per le borse - che si basa, mi pare, su telaietti molto simili a quelli dell'ultima serie della Bullet/Classic 500. Potrebbe essere conveniente prendere almeno i telaietti (io ho fatto così con la C5 e mi trovo molto bene, cioè ho comprato i telaietti ma non le borse, e ho poi aggiunto le borse in PVC della Lomo). La Meteor può montarci sopra (ai telaietti) dei contenitori rigidi che all'interno hanno borse in PVC sullo stesso principio delle Lomo, che poi si possono portare via quando ci si ferma (pure le Lomo, ma è un po' più complicato). Ti conviene, ma ci avrai già pensato, andare a dare un'occhiata a queste soluzioni dal concessionario.