remar Vecchietto classe '62, sfizio per i miei sessanta anni mi sono regalato una Classic 500 Stealth Black, e dopo solo quarant'anni mi rimetto in sella. Essendo un novellino penso che farò molte domande al forum, alcune sicuramente "stupide", abbiate un po' di comprensione.
venerdi-13 Benvenuto a bordo Ottima scelta Nessuna domanda riguardante una Classic 500 può essere stupida, non temere. Luca
McBob La Classic 500 è sempre cosa buona e giusta. Benvenuto, e ricorda che non esistono domande stupide. Dove tu sei adesso, siamo stati anche noi. Pure io sono tornato al motociclismo dopo tanti anni con la Classic - vedrai che bella che è.
Terra Me la sono regalata per i sessanta, adesso che ne ho sessantatré mi diverto più di prima. Vedrai non resterai deluso, buon divertimento PS per quanto riguarda le domande stupide non ti preoccupare le mie sono state addirittura imbarazzanti
Stefano960 non sei solo io me la sono regalata per il mio 61esimo ma solo perchè non avevo ancora avuto un magico incontro fortuito che mi ha stregato. Epilogo naturale, ho il plasticone (che mi ha comunque accompagnato stoicamente al lavoro per quasi 14 anni) in vendita e la mia battle green in uso. benvenuto
half-pint Benvenuto. Io mi sono regalato la Classic per i miei 50 senza aver mai avuto prima una moto ma solo scooter. Adesso mi creo le occasioni per essere "costretto" a lasciare il plasticone nel box e andare di pedivella.....
obi1Cnb Ciao e benvenuto. Ottima scelta, anche io mi sono regalato per i 50 la Desy. Buon divertimento. Anche solo a guardarla è una soddisfazione.