hristic Salve a tutti! ho montato i terminali su Continental GT 650 e5. adesso vorrei inserire un filtro aria più "aperto" e la scelta dovrebbe ricadere sul bmc che costa circa 40 eurini. la domanda che vi faccio è per me di difficile soluzione, on line ho visto che vendono il kit composto da filtro e ghiera metallica per tenere il filtro in posizione. questa ghiera è fondamentale o si può usare il tappo originale?
Dodo17 Si può montare anche con il suo coperchio originale, la ghiera serve per montarlo senza coperchio, dovrebbe respirare un po' di più e fare un po più di rumore ma non è che cambi un gran che.. Io l'ho montato fin da moto nuova insieme agli scarichi.
venerdi-13 Io sono più dell'idea che conta di più la quantità d'aria che può entrare nella scatola filtro che quanta ne può passare dal filtro stesso, se fosse possibile prima comprerei la ghiera e proverei così, poi se è il caso cambierei il filtro. Luca
hristic nessuno ha provato a creare dei supporti fai da te per tenere il filtro? ho visto che i costi della ghiera a volte superano quelli del filtro stesso. oppure stavo pensando di forare la copertura in plastica in modo da ottenere lo stesso risultato...
hristic nessuno ha provato a creare dei supporti fai da te per tenere il filtro? ho visto che i costi della ghiera a volte superano quelli del filtro stesso. oppure stavo pensando di forare la copertura in plastica in modo da ottenere lo stesso risultato...
Ravi Se hai accesso ad una stampante 3d (oppure puoi usare un servizio di stampa online, si trovano anche su eBay) https://www.thingiverse.com/thing:4849988
Ferrari63 Appena montato kit completo della DNA, preso (si può dire ?) su un sito bestforbritts. E' realizzato in modo adeguato al prezzo (95 euro in totale); in effetti 32 euro per una flangia in alluminio è parecchio. Il prezzo del filtro mi sembra corretto, avendone già avuti di questo tipo penso che la loro durata compensi il costo. Ora attendo gli scarichi ... presi direttamente in SC Project (abito da quelle parti), non c'erano in magazzino e il tempo di produzione dicono sia di circa 3 settimane. Azzz ...