Robi6471 Un saluto a tutti quanti. Sono un fanciullo romano classe '64 da sempre con le due ruote nel cuore. A parte il caballero a 15 anni (tantissima roba all'epoca) la mia prima moto seria è stata una quindicina di anni fà un Vstrom 650. Poi un incidente nel quale mia moglie ci ha rimesso una caviglia mi ha fatto passare (con estremo dolore) allo scooter. Un'altra caduta qualche mese dopo (pensare che il mezzo precedente ha fatto, comprato nuovo e rottamato 4 anni dopo, 70.000 km senza mai toccare terra) in cui sempre mia moglie stava per rimetterci le penne ha avuto la conseguenza, a parte ovviamente la definitiva rinuncia della zavorrina a salire in moto con me, di un lungo fermo. Un anno e mezzo fa ho rimesso in moto lo scooter ma purtroppo due giorni fa ha tirato le cuoia. Quindi, dovendo pensare ad un nuovo mezzo, sto tentando il blitz e rifarmi la moto. Al momento la indiziata principale è l'Himalayan perchè rispecchia la mia idea di moto ovvero un motore (semplice) due ruote che ti possono portare (con calma) in ogni dove e poco altro. Vedremo. Grazie dell'accoglienza.
dondiegodelabega Himalayan o no, trova una moto che ti voglia bene quanto te ne vuole tua moglie che ancora non ha chiesto il divorzio 😛 (intanto benvenuto) PS (edit): ora che in moto non ci sale più, provi con la stricnina?
Robi6471 dondiegodelabega wroteHimalayan o no, trova una moto che ti voglia bene quanto te ne vuole tua moglie che ancora non ha chiesto il divorzio 😛 (intanto benvenuto) PS (edit): ora che in moto non ci sale più, provi con la stricnina? Concordo, diciamo che ci è andata vicina... al divorzio dico. :-) Grazie a tutti!!!