Nuvolamax Ciao, oggi dopo 1000 anni di moto, mi sono finalmente deciso a fare il telepass anche per le 2 moto. è un telepass unico in comune che quindi dovrò spostare da una moto all'altra. Per chi non ne avesse visto uno dei recenti ora sono molto più piccoli delle versioni di un tempo quindi più facilmente allocabili. Ora la domanda è: dove piazzarlo? Visto che ho il cupolino fumè (per cui a fatica si vede attraverso) pensavo di appiccicarlo li (lato strumentazione ovviamente) Dite che è abbastanza protetto in caso di pioggia? Altrimenti mi servirebbe una scatolina da fissare non so dove (sul manubrio ho l'accessorio di pelle col logo che occupa quasi tutta la lunghezza) Dentro le borse in stoffa riceverà? che dite? Lamps.
Flavio Secondo me se lo tieni nella tasca della giacca funziona. Altrimenti guarda qui https://www.24mx.it/attrezzatura-cross/borse_c13/altre-borse_c150/custodia-portatelepass-acerbis-x-kl-nera_pid-PIA-261006?gclid=CjwKCAiA1JGRBhBSEiwAxXblweXm3Ztjfh-hKtdESdwW8tk3anRU8M2zDARvg9X_z2YxSorijX5tURoCJnQQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
venerdi-13 Tasca della giacca Funziona e non rischi di dimenticarlo montato durante le soste, va a ruba. Luca
non-solo-domy Testato nella tasca della giacca : non sempre funziona. Io alla fine ho dovuto fissarlo al manubrio con lo scatolotto porta telepass Givi. E non solo: la posizione del medesimo ha altresì importanza. Ho dovuto orientarlo similmente alla posizione del telepass sul parabrezza dell'auto. Quando presi lo scatolotto, non conoscevo l'esigenza della soluzione (più economica) Acerbis che mi pice assai. Solo va tenuta in considerazione la dimensione ridotta dei nuovi telepass che magari lo fa "ballare" dentro con allegate vibrazioni. In sosta non c'è storia: il telepass si toglie....tanto più che, diversamente dal Givi, il porta Telepass di Acerbis è trasparente...
Nuvolamax Ho visto la sacca acerbis, interessante ma da legare dove? sul manubrio ho questo: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRux9lqdau0Pz3RabVjICjY5cX4n9S1gTtxc4suLbWRgeJQH-FSXMMQCuWTNiQpc2Bqs60&usqp=CAU e spazio praticamente non ne rimane Già per montare il portatelefono dovrò fare i numeri.
Nuvolamax Alla fine ho trovato un clone dell'accessorio giallo originale che fornisce la telepass. l'ho applicato sui 2 parabrezza, il telepass si sgancia facile (verso l'alto). Sulla royal è praticamente invisible (causa parabrezza fumè), sulla Guzzi purtroppo è visibile e non è che sia un granchè esteticamente ma vabbè. Ora devo solo testarlo in condizioni di pioggia... ma dovrebbe essere protetto dai parabrezza che sono inclinati e dall'aereodinamica