Qualcuno è interessato a viaggiare con il Barone?
Posso ospitare in tenda.
Io parto con il primo viaggio.
Il più avventuroso.
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/8290.php
Come Coordinatore ci sarà Stefano Turchi, il Cinghiale.
Caro, Vecchio ed Indomabile Amico.
Per chi non lo conosce qui c'è l'ultima email che ho ricevuto da lui al suo ritorno dal Rally dei faraoni.
I Cinghiali … non si fermano … !!!
Che gara ragazzi … bellissima … dura … una VERA gara Africana con paesaggi e terreni fantastici !!!
E che rientro … porcoooo duuueeee … senza prendere rischi, con un passo non troppo veloce,
regolarissimo e sbagliando pochissimo … è arrivato anche il risultato !!!
E ci sono state anche numerose occasioni per dare una mano ad altri piloti … bellissimo e grande onore …
se no … che Vigile del Fuoco sarei … vero Paolo … !!!
6° Assoluto
2° della Categoria Open
1° della Categoria Veterans
Mica male per un rientro dove c’era da verificare tutto, specialmente … nella mia testa !!!
Mi sono portato a casa due trofei e un premio, e poi … con lo spumante sul podio ho fatto come in Formula 1 … !!!
Guardando i tempi, i distacchi e consapevolissimo del passo tenuto si … si poteva fare anche meglio, ma … và bene così …
spero ci siano altre occasioni … vediamo !!!
Intanto sono … F E L I C I S S I M O … come non mai ! ! ! !
Tutto è andato bene, e quello che avevo messo in piedi, è girato alla perfezione.
Avevo fatto un po’ tutto da solo, quindi grande responsabilità e pressione, ma anche grandissimo supporto e collaborazione dei ragazzi
che mi hanno seguito alla perfezione ed hanno creduto in me … e alla fine tutti i consigli, i sacrifici, gli allenamenti,
sono stati ripagati con gli interessi, quando abbiamo fatto la foto tutti insieme alle Piramidi !!!
Tutto è girato benissimo, buona organizzazione, clima come in famiglia, quindi, cosa volere di più, infatti …
eravamo il riferimento di tutto il bivacco … anche perché, salame, parmigiano e vino erano molto ricercati … ehhhh … !!!
E vai anche qui con un'altra bella soddisfazione dopo il duro lavoro !!!
Ma iniziamo dalla fine, dai ringraziamenti …
e quindi non si può che cominciare con
Romeo Feliciani
il piccolo grande uomo, un gigante di esperienza,
in mezzo a noi piccoli mortali, ma soprattutto … una brava persona, un uomo vero, sincero, schietto e pieno di carattere !!!
Non poteva che andare tutto al 150 % , e infatti a parte i due abbandoni, siamo arrivati tutti alla fine … ma questa è un'altra storia !!!
Spalleggiato dal mite e bravo Matteo, che ha legato subito, con Romeo cercando di assorbire il più possibile … un assistenza da Mondiale !!!
Grazie ragazzi, senza di voi niente sarebbe stato possibile !!!
Ma anche senza di voi … Luca … Alfredo … Tommaso … Giulio … tutto questo non sarebbe stato possibile, perché tra amici, anche i traguardi più difficili diventano raggiungibili … basta non mollare … mai … e noi ne siamo la prova !!!
Insomma il mix di cui parlo sempre … amicizia, amore, passione, impegno, correttezza, collaborazione e tanto duro lavoro … solo quando torni a casa ti rendi conto di cosa hai fatto !!!
Permettetemi una piccola riflessione … così … ora a mente fredda …
Alla fine della seconda tappa, forse sono mancato … è vero … ma stavo male, malissimo … non mi era mai capitata nella mia vita, una cosa del genere, nemmeno fuori dalle gare … ma sarebbe bastato niente … o poco … per cambiare la cosa … come accaduto in altre occasioni quando lo sconforto arriva e la voglia di andare via prende il sopravvento !!!
Mi dispiace molto, perché avrei dovuto … potuto … !!??!!?? … fare di più per aiutare, i ragazzi in difficoltà … !!!
Ma sinceramente, dopo la tappa DURISSIMA, anche a me giravano strane idee in testa … !!!
Fortunatamente, grazie anche alle cure amorevoli di medici e infermieri, ed una bella flebo fatta alla Clinica Mobile, ho superato il momento difficile, ma … mi dispiace veramente tanto, perché, sono convinto che, la foto tutti insieme sotto le Piramidi sarebbe stata alla nostra portata e IMPAGABILE … spero che ci siano altre occasioni !!!
Al 50° secondo del filmato
http://www.youtube.com/watch?v=B41GCtAQjK0 c’è il momento dell’intervista a fine tappa dove mi sento male … Maremma Maiala … !!!
Ma continuiamo con i ringraziamenti e allora … Grazie Andrea … ci sei mancato … !!!
Il grande e pignolissimo Andrea Dianda che con il fido Pietro mi ha modificato e curato la moto alla P E R F E Z I O N E … non ho dovuto toccare nemmeno una vite e senza mai perdere un colpo … !!!
Che soddisfazione ragazzi, pensate che alla fine di una tappa Arcarons, che ora fa il Team Manager, mi ha fatto anche i complimenti alla moto …
690 Rally … FOR EVER … non ce ne è per nessuno !!!
E Grazie anche agli amici del Centro Iperbarico di Ravenna, che con l’articolo uscito prima della partenza hanno propiziato il bel risultato, e sicuramente speravano di … non avermi più come paziente, ma solo come amico !!!
Qui l’articolo
http://www.iperbaricoravennablog.it/2014/05/16/dal-centro-iperbarico-al-rally-dei-faraoni-in-bocca-al-lupo-stefano/
Altra cosa che come sempre mi fa molto piacere è quella di aver conosciuto e fatto amicizia … strano vero … con tutti i nuovi arrivi al Rally, dai piloti, ai meccanici, accompagnatori, staff, equipe medica ecc. ecc. … abbiamo sudato, abbiamo sofferto, ma ci siamo anche divertiti …
Cesare, mi ha già invitato a fare un raduno insieme … !!!
Con quelli di vecchia data non poteva che essere una conferma … alla fine di una speciale gli amici del camion assistenza mi hanno offerto anche una birra fresca … in pieno Deserto … godimento al massimo !!!
L’inizio della fine !!!
A breve il racconto dettagliato delle tappe … intanto beccatevi un po’ di fotine …
mancano quelle della premiazione che Cristiano mi deve ancora mandare … le metto nella prossima !!!
Per Vedere Le FOTO Clicca Qui Sotto
https://www.flickr.com/photos/68904746@N08/sets/72157644442680089/
Un ultima segnalazione con il prossimo Raid in Giordania di Avventure nel Mondo, dal 17 al 25 settembre … uomo avvisato … !!!
https://www.facebook.com/TanzaniaOffRoadAvventureMoto?ref=hl