GiammyMac Ciao a tutti amici del forum, Mi sono da poco trasferito a Milano e avrei bisogno di effettuare un lavorino di carrozzeria alla mia Classic. Per caso conoscete un posto onesto e affidabile nella zona di Milano? Non sono esigenze particolari, non deve essere per forza un posto ufficiale RE, non devo ordinare pezzi nuovi o cose del genere. Un saluto e grazie a chi mi aiuterà! In passato mi avete aiutato un sacco, grazie ancora.
Pietro Ciao, "la zona di Milano" è un territorio piuttosto ampio: intendi una zona specifica di Milano città, o più in generale Milano e hinterland? Ti serve un carrozziere generico (per intenderci, devi riverniciare qualche pezzo, magari portandoglielo smontato) oppure ti serve uno specializzato in moto, anche se non per forza Royal Enfield? Prova a essere più preciso, così diventa più facile darti consigli utili!
GiammyMac Ciao Pietro, Intendo Milano città, ho solo la moto come mezzo quindi va bene anche un po’ fuori ma che sia collegato con dei mezzi pubblici nel caso.. no devo portargli la moto e fare una modifica Al braccetto che regge il parafango posteriore.. è piegato e quando lavora l’ammortizzatore posteriore lui striscia contro la bomboletta e la sta “logorando” in un certo senso. dovrei portargli la moto e farlo sistemare rispiegandolo correttamente in qualche modo. La fortuna è che ho sempre montare due borse belle grandi quindi il difetto non si vede a livello estetico