messi-at buonpomeriggio....sempre nell'ottica "questa la tengo originale" non ho ancora fatto partire l'assicurazione che ho già i vari spippoli in casa. nell'attesa di testare su strada il filtro dna e il bellmouth, mi chiedevo se qualcuno aveva avuto modo di testare quelli della mistral. come nome li conosco ma non ne ho mai posseduto uno. ho sentito come suona il mass (omologato e catalizzato) il termignoni(solo racing) ed il lasertek(non omologato) il mistral, oltre ad essere omologato ha anche un bel prezzo e mi intriga molto. su youtube c'è il video ma cercavo un parere diretto su finiture e qualità grazie
koldobika io dopo varie prove credo di aver trovato il giusto equilibrio con il collettore decatalizzato Delkevic abbinato al terminale originale e al booster plug "artigianale". suona bene, il motore respira ma non si svuota troppo e lo scarico non da nell'occhio.
Gabor andrea.ceria wroteNel 2022 come si può girare con una moto decatalizzata (epoca a parte)??? Si può, se ci tieni ad essere fuorilegge ed inquinante.....