Alessio Ho intenzione di comprare una continental gt di colore cromato.... Mi è sorto un dubbio. Secondo voi, può verificarsi un riflesso del sole che potrebbe dare fastidio a chi guida la moto?
feel-the-vibe Macché!!! Vai di Continental cromo.... è possibile che se ci metti del Cesanese nel serbatoio vada pure da sola....
gil Con il serbatoio cromato quando viaggi con il sole ti fai pure la lampada, quindi procurati una buona crema di protezione solare per la faccia e per le altre parti esposte.
Francesco63 Io ho la Classic Chrome - Graphite. Non è infrequente essere "colpiti" da qualche riflesso sul serbatoio. Ma sono eventi saltuari, che tutt'al più durano una frazione di secondo e non costituiscono assolutamente un pericolo. Aggiungi poi che io uso sempre un casco jet, ma probabilmente usando un casco integrale gli effetti sarebbero ulteriormente ridotti. Se ti piace la Continental cromata, non farti di questi problemi: prendila e basta. 😉 :cool:
Francesco63 Francesco63 wroteIo ho la Classic Chrome - Graphite. Non è infrequente essere "colpiti" da qualche riflesso sul serbatoio. Ma sono eventi saltuari, che tutt'al più durano una frazione di secondo e non costituiscono assolutamente un pericolo. Aggiungi poi che io uso sempre un casco jet, ma probabilmente usando un casco integrale gli effetti sarebbero ulteriormente ridotti. Se ti piace la Continental cromata, non farti di questi problemi: prendila e basta. 😉 :cool: