dario-95 Salve a tutti, mi chiamo Dario e ho 26 anni. Da poco ho acquistato una Himalayan, ma è già da tempo che l'avevo adocchiata. In particolar modo a farmi prendere la decisione finale è stato questo forum, dove ho trovato risposte ad alcuni dubbi. La passione della moto è nata grazie a mio padre (che ha una Guzzi storica). Inizialmente volevo prendere la patente per poterla guidare e mantenerla in famiglia (senza che un giorno questa venga lasciata in un garage ad impolverarsi), ma imparando a guidare e una volta presentatasi l'occasione giusta ho deciso di prendere la mia prima moto. Appunto l'Hima. Sto scoprendo che, malgrado il peso in alcune situazioni, è proprio adatta alla filosofia di moto che cercavo. Lavoro tutto il giorno dietro una scrivania, quindi non ho tanto modo di utilizzarla. Ma nei week end non perdo occasione per visitare i dintorni della mia regione. Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto. PS: Essendo calabrese, e avendo letto che si è proposto "Nduja" come contrada, ho provato ad inserirla nel profilo, ma quando invio le modifiche mi rimette tutto in bianco. Ora che pubblico il primo post vedrò come appare la mia anteprima, nel caso non dovesse pparire scriverò ancora per avere info.